dotNice | Online brand protection, gestione domini, brand enforcement, recupero domini
  • Servizi Brand Protection
    • Gestione portfolio domini
    • Gestione Infrastruttura DNS enterprise
    • Protezione marchi online
    • Consulenza IP e Assistenza legale
  • Knowledge Bank
    • FAQ
  • Registrazione Domini
    • Nuovi gTLDs
    • TLD Generici
    • Europa
    • Medio Oriente
    • Africa
    • Nord America
    • America Latina
    • Asia
    • Oceania
  • Novità
  • Italiano
    • Inglese
    • Francese
    • Spagnolo
    • Russo
    • Arabo
    • Cinese semplificato
    • Giapponese
Navigation≡
  • Servizi Brand Protection
    • Gestione portfolio domini
    • Gestione Infrastruttura DNS enterprise
    • Protezione marchi online
    • Consulenza IP e Assistenza legale
  • Knowledge Bank
    • FAQ
  • Registrazione Domini
    • Nuovi gTLDs
    • TLD Generici
    • Europa
    • Medio Oriente
    • Africa
    • Nord America
    • America Latina
    • Asia
    • Oceania
  • Novità
  • Italiano
    • Inglese
    • Francese
    • Spagnolo
    • Russo
    • Arabo
    • Cinese semplificato
    • Giapponese
  • Anguilla
  • Antigua e Barbuda
  • Argentina
  • Bahamas
  • Barbados
  • Belize
  • Bermuda
  • Bolivia
  • Brasile
  • Cile
  • Colombia
  • Costa Rica
  • Curaçao
  • Dominica
  • Ecuador
  • El Salvador
  • Giamaica
  • Grenada
  • Guadalupa
  • Guatemala
  • Guyana
  • Guyana Francese
  • Haiti
  • Honduras
  • Isole Cayman
  • Isole Falkland
  • Isole Vergini americane
  • Isole Vergini Britanniche
  • Martinica
  • Messico
  • Montserrat
  • Nicaragua
  • Panama
  • Paraguay
  • Perù
  • Porto Rico
  • Repubblica Dominicana
  • Saint Kitts e Nevis
  • Saint Pierre e Miquelon
  • Saint Vincent e Grenadine
  • Santa Lucia
  • Suriname
  • Trinidad e Tobago
  • Turks e Caicos
  • Uruguay
  • Venezuela

Registrazione domini Brasile

L’estensione ufficiale del Brasile è .BR.
La registrazione diretta in questa estensione non è, al momento, possibile. Tuttavia, per tutte quelle realtà che hanno interessi in Brasile, piuttosto che vogliono proteggere il loro marchio in questo Paese, è possibile registrare una serie di altre estensioni ufficiali di terzo livello.
Il Brasile è una repubblica federale dell’America Meridionale. Confina a nord con la Guyana francese, la Guyana, il Suriname e il Venezuela, a ovest con il Perù e la Bolivia, a nord-ovest con la Colombia, a sud-est con il Paraguay e l’Argentina, a sud con l’Uruguay, a est è invece bagnata dall’Oceano Atlantico.
Il Brasile si estende su una superficie di 8.514.877 km² (quinto paese al mondo per grandezza) e ha una popolazione di 193.946.886 di abitanti. La morfologia territoriale è principalmente caratterizzata dalla presenza dell’altopiano brasiliano, dal bassopiano amazzonico, e dall’altopiano della Guyana. Il fiume più importante è il Rio delle Amazzoni, lungo 6280 km, 4000 dei quali navigabili anche da grandi navi. Il clima del Brasile è molto vario: a nord è tropicale, con temperature sempre alte e abbondanti piogge, nella fascia costiera è più mite, nella foresta amazzonica vi è invece un clima equatoriale umido, che rende questa zona, una tra le più piovose al mondo. La capitale del Brasile è Brasilia e la sua moneta il Real brasiliano.

L’economia brasiliana è stata per anni basata sullo sfruttamento delle sue risorse naturali (legni pregiati, i giacimenti minerari di oro e diamanti e le coltivazioni di caffè e caucciù). Negli ultimi decenni invece ha fatto registrare una crescita graduale il settore industriale di beni di consumo (tessile, di elettrotecnica, di elettrodomestici e agroalimentare, tra le quali spiccano quella dello zucchero, del quale il Brasile è il primo esportatore al mondo, e quello del tabacco e dei succhi di frutta, di cui è il terzo). La lingua ufficiale è il portoghese.

contatti

Novità

  • “¿Se puede falsificar el estilo?”: Impacto de las falsificaciones en la industria de la moda
  • L’impatto della contraffazione sul settore della moda
  • “Can you fake fashion?”: The Impact of Counterfeit on the Fashion Industry
  • Perchè Le Banche Si Stanno Allontanando Dai gTLDs Tradizionali?
  • Are The New gTLDs Performing Better In Search Than The Traditional Ones? So It Seems!
  • Brand Protection In The Pharma Industry: Prevention Is Better Than Cure
  • Che Cosa Dovrebbe Contenere La Vostra Strategia Anti-Contraffazione? Gli Esperti Rispondono!
  • What Should Your Anti Counterfeit Strategy Contain? The Experts Respond!
  • .Law & .Legal: Perché Gli Studi Legali Hanno Adottato Un Approccio Sperimentale Al Loro Nuovo Spazio Digitale?
  • .Law & .Legal: Why Are Law Firms Taking A Tentative Approach To Their New gTLDs Digital Space?
日本語简体中文العربيةРусскийEspañolItalianoFrançaisEnglish
© 2025 dotNice International Limited
Tutti i diritti riservati.
FacebookLinked InTwitterGoogle+Newsletter

Termini e Condizioni Contatti
OK, accetto Per saperne di più
Questo sito utilizza cookie per aiutarci a migliorarne la fruibilità e la tua esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie impiegati dal nostro sito.
Termini Privacy & Cookie

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. These cookies ensure basic functionalities and security features of the website, anonymously.
Functional
Functional cookies help to perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collect feedbacks, and other third-party features.
Performance
Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.
Analytics
Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.
Advertisement
Advertisement cookies are used to provide visitors with relevant ads and marketing campaigns. These cookies track visitors across websites and collect information to provide customized ads.
Others
Other uncategorized cookies are those that are being analyzed and have not been classified into a category as yet.
ACCETTA E SALVA
Powered by CookieYes Logo

Social Chat is free, download and try it now here!