dotNice | Online brand protection, gestione domini, brand enforcement, recupero domini
  • Servizi Brand Protection
    • Gestione portfolio domini
    • Gestione Infrastruttura DNS enterprise
    • Protezione marchi online
    • Consulenza IP e Assistenza legale
  • Knowledge Bank
    • FAQ
  • Registrazione Domini
    • Nuovi gTLDs
    • TLD Generici
    • Europa
    • Medio Oriente
    • Africa
    • Nord America
    • America Latina
    • Asia
    • Oceania
  • Novità
  • Italiano
    • Inglese
    • Francese
    • Spagnolo
    • Russo
    • Arabo
    • Cinese semplificato
    • Giapponese
Navigation≡
  • Servizi Brand Protection
    • Gestione portfolio domini
    • Gestione Infrastruttura DNS enterprise
    • Protezione marchi online
    • Consulenza IP e Assistenza legale
  • Knowledge Bank
    • FAQ
  • Registrazione Domini
    • Nuovi gTLDs
    • TLD Generici
    • Europa
    • Medio Oriente
    • Africa
    • Nord America
    • America Latina
    • Asia
    • Oceania
  • Novità
  • Italiano
    • Inglese
    • Francese
    • Spagnolo
    • Russo
    • Arabo
    • Cinese semplificato
    • Giapponese
  • Albania
  • Andorra
  • Austria
  • Belgio
  • Bielorussia
  • Bosnia ed Erzegovina
  • Bulgaria
  • Cipro
  • Città del Vaticano
  • Croazia
  • Danimarca
  • Estonia
  • Francia
  • Georgia
  • Germania
  • Gibilterra
  • Grecia
  • Groenlandia
  • Irlanda
  • Islanda
  • Isole Faroe
  • Italia
  • Lettonia
  • Liechtenstein
  • Lituania
  • Lussemburgo
  • Macedonia
  • Malta
  • Moldavia
  • Monaco
  • Montenegro
  • Norvegia
  • Paesi Bassi
  • Polonia
  • Portogallo
  • Regno Unito
  • Repubblica Ceca
  • Romania
  • Russia
  • San Marino
  • Serbia
  • Slovacchia
  • Slovenia
  • Spagna
  • Svalbard
  • Svezia
  • Svizzera
  • Turchia
  • Ucraina
  • Ungheria

Registrazione domini Regno Unito

L’estensione ufficiale del Regno Unito è .UK.

La registrazione di questa estensione non è, al momento, possibile. Tuttavia, per tutte quelle realtà che hanno interessi nel Regno Unito o che vogliono proteggere il loro marchio in questo Paese, è possibile la registrazione in altre estensioni ufficiali.

Il Regno Unito è uno stato insulare (monarchia parlamentare) collocato nell’Europa settentrionale, e costituito da 4 nazioni costitutive: Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda del Nord.

È cinto dall’Oceano Atlantico a nord-ovest, il Mare del Nord a est, il Canale della Manica a sud ed il Mare d’Irlanda ad ovest. È nazione membro di UE e NATO e tra i fondatori dell’ONU.

Il gruppo insulare, comprensivo delle dipendenze d’oltremare, si estende per 244.820 km² con rilievi, principalmente di natura collinare in terra inglese, che si alternano a tratti pianeggianti da est a ovest, mentre le vette più elevate percorrono l’isola da nord a sud (Cambrian Mountains e monti Pennini); prevalentemente montuosi sono le terre del Galles (monti di Snowdonia) e della Scozia (altipiani localizzati nella parte settentrionale, con un’abbondante presenza di laghi). L’irlanda del Nord, invece, mantiene una morfologia essenzialmente collinare.

La popolazione ha largamente superato, grazie anche ai costanti flussi migratori, i 63.000.000 di abitanti secondo il censimento del 2011, rendendo il Regno Unito una delle nazioni europee più popolose. La capitale, Londra, megalopoli e importantissimo centro commerciale e culturale europeo, sorge nel sud dell’isola sulle sponde del fiume Tamigi.

La lingua ufficiale è l’inglese (nonostante siano riconosciuti altri idiomi come irlandese, gaelico, ulster, gallese e scozzese) e valuta in uso è la sterlina.

Il sistema economico britannico, forte delle quattro nazioni aggregate, risulta essere tra le prime sei forze su base mondiale. L’industria (automobilistica) è tra i punti cardini dell’economia britannica, sostenuta dall’abbondanza di materie prime e dai giacimenti di idrocarburi. Turismo e servizi finanziari sono altre importantissime risorse per l’economia locale.

contatti

Novità

  • “¿Se puede falsificar el estilo?”: Impacto de las falsificaciones en la industria de la moda
  • L’impatto della contraffazione sul settore della moda
  • “Can you fake fashion?”: The Impact of Counterfeit on the Fashion Industry
  • Perchè Le Banche Si Stanno Allontanando Dai gTLDs Tradizionali?
  • Are The New gTLDs Performing Better In Search Than The Traditional Ones? So It Seems!
  • Brand Protection In The Pharma Industry: Prevention Is Better Than Cure
  • Che Cosa Dovrebbe Contenere La Vostra Strategia Anti-Contraffazione? Gli Esperti Rispondono!
  • What Should Your Anti Counterfeit Strategy Contain? The Experts Respond!
  • .Law & .Legal: Perché Gli Studi Legali Hanno Adottato Un Approccio Sperimentale Al Loro Nuovo Spazio Digitale?
  • .Law & .Legal: Why Are Law Firms Taking A Tentative Approach To Their New gTLDs Digital Space?
日本語简体中文العربيةРусскийEspañolItalianoFrançaisEnglish
© 2025 dotNice International Limited
Tutti i diritti riservati.
FacebookLinked InTwitterGoogle+Newsletter

Termini e Condizioni Contatti
OK, accetto Per saperne di più
Questo sito utilizza cookie per aiutarci a migliorarne la fruibilità e la tua esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie impiegati dal nostro sito.
Termini Privacy & Cookie

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. These cookies ensure basic functionalities and security features of the website, anonymously.
Functional
Functional cookies help to perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collect feedbacks, and other third-party features.
Performance
Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.
Analytics
Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.
Advertisement
Advertisement cookies are used to provide visitors with relevant ads and marketing campaigns. These cookies track visitors across websites and collect information to provide customized ads.
Others
Other uncategorized cookies are those that are being analyzed and have not been classified into a category as yet.
ACCETTA E SALVA
Powered by CookieYes Logo

Social Chat is free, download and try it now here!