dotNice | Online brand protection, gestione domini, brand enforcement, recupero domini
  • Servizi Brand Protection
    • Gestione portfolio domini
    • Gestione Infrastruttura DNS enterprise
    • Protezione marchi online
    • Consulenza IP e Assistenza legale
  • Knowledge Bank
    • FAQ
  • Registrazione Domini
    • Nuovi gTLDs
    • TLD Generici
    • Europa
    • Medio Oriente
    • Africa
    • Nord America
    • America Latina
    • Asia
    • Oceania
  • Novità
  • Italiano
    • Inglese
    • Francese
    • Spagnolo
    • Russo
    • Arabo
    • Cinese semplificato
    • Giapponese
Navigation≡
  • Servizi Brand Protection
    • Gestione portfolio domini
    • Gestione Infrastruttura DNS enterprise
    • Protezione marchi online
    • Consulenza IP e Assistenza legale
  • Knowledge Bank
    • FAQ
  • Registrazione Domini
    • Nuovi gTLDs
    • TLD Generici
    • Europa
    • Medio Oriente
    • Africa
    • Nord America
    • America Latina
    • Asia
    • Oceania
  • Novità
  • Italiano
    • Inglese
    • Francese
    • Spagnolo
    • Russo
    • Arabo
    • Cinese semplificato
    • Giapponese
  • Albania
  • Andorra
  • Austria
  • Belgio
  • Bielorussia
  • Bosnia ed Erzegovina
  • Bulgaria
  • Cipro
  • Città del Vaticano
  • Croazia
  • Danimarca
  • Estonia
  • Francia
  • Georgia
  • Germania
  • Gibilterra
  • Grecia
  • Groenlandia
  • Irlanda
  • Islanda
  • Isole Faroe
  • Italia
  • Lettonia
  • Liechtenstein
  • Lituania
  • Lussemburgo
  • Macedonia
  • Malta
  • Moldavia
  • Monaco
  • Montenegro
  • Norvegia
  • Paesi Bassi
  • Polonia
  • Portogallo
  • Regno Unito
  • Repubblica Ceca
  • Romania
  • Russia
  • San Marino
  • Serbia
  • Slovacchia
  • Slovenia
  • Spagna
  • Svalbard
  • Svezia
  • Svizzera
  • Turchia
  • Ucraina
  • Ungheria

Registrazione domini Bulgaria

L’estensione ufficiale della Bulgaria è .BG.

La registrazione di questa estensione è certamente strategica per tutte quelle realtà che hanno interessi in Bulgaria o che vogliono proteggere il loro marchio in questo Paese.

La Bulgaria è uno stato (repubblica parlamentare) dell’Europa orientale collocato nella zona nord-est della penisola balcana. Confina a nord con la Romania, a sud con Grecia e Turchia, a ovest con Serbia e Macedonia e a est è bagnata dal Mar Nero È membro della UE ed è suddivisa amministrativamente in 28 regioni e 287 comuni. Capitale è la città di Sofia, principale centro culturale, commerciale e industriale del paese.

La Bulgaria si estende per di 51.209 km² e presenta una morfologia territoriale molto varia: a nord il bassopiano del fiume Danubio cui segue la catena montuosa dei Balcani (elemento che divide il paese in due realtà distinte) e, ancora più a sud, una serie di valli fluviali e bacini. Le vette meridionali (del Rila) arrivano a sfiorare i 3000 m con il Monte Musala.
La popolazione (7.494.332 abitanti al 2012) si compone prevalentemente di bulgari, con minoranze rilevanti di turchi e rom. La lingua ufficiale è il bulgaro, appartenente al ceppo slavo, e la valuta in uso il lev.

Dopo un iniziale periodo di crisi, conseguente alla caduta del comunismo, l’economia bulgara ha conosciuto un periodo di ripresa grazie anche agli investimenti esteri. Industria (polo chimico), allevamento (volatili, ovini e bovini) e agricoltura (cereali, tabacco, viti, girasole e colture tessili) le principali attività locali.

contatti

Novità

  • “¿Se puede falsificar el estilo?”: Impacto de las falsificaciones en la industria de la moda
  • L’impatto della contraffazione sul settore della moda
  • “Can you fake fashion?”: The Impact of Counterfeit on the Fashion Industry
  • Perchè Le Banche Si Stanno Allontanando Dai gTLDs Tradizionali?
  • Are The New gTLDs Performing Better In Search Than The Traditional Ones? So It Seems!
  • Brand Protection In The Pharma Industry: Prevention Is Better Than Cure
  • Che Cosa Dovrebbe Contenere La Vostra Strategia Anti-Contraffazione? Gli Esperti Rispondono!
  • What Should Your Anti Counterfeit Strategy Contain? The Experts Respond!
  • .Law & .Legal: Perché Gli Studi Legali Hanno Adottato Un Approccio Sperimentale Al Loro Nuovo Spazio Digitale?
  • .Law & .Legal: Why Are Law Firms Taking A Tentative Approach To Their New gTLDs Digital Space?
日本語简体中文العربيةРусскийEspañolItalianoFrançaisEnglish
© 2021 dotNice International Limited
Tutti i diritti riservati.
FacebookLinked InTwitterGoogle+Newsletter

Termini e Condizioni Contatti
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. Review our cookies information for more details. Find out more