dotNice | Online brand protection, gestione domini, brand enforcement, recupero domini
  • Servizi Brand Protection
    • Gestione portfolio domini
    • Gestione Infrastruttura DNS enterprise
    • Protezione marchi online
    • Consulenza IP e Assistenza legale
  • Knowledge Bank
    • FAQ
  • Registrazione Domini
    • Nuovi gTLDs
    • TLD Generici
    • Europa
    • Medio Oriente
    • Africa
    • Nord America
    • America Latina
    • Asia
    • Oceania
  • Novità
  • Italiano
    • Inglese
    • Francese
    • Spagnolo
    • Russo
    • Arabo
    • Cinese semplificato
    • Giapponese
Navigation≡
  • Servizi Brand Protection
    • Gestione portfolio domini
    • Gestione Infrastruttura DNS enterprise
    • Protezione marchi online
    • Consulenza IP e Assistenza legale
  • Knowledge Bank
    • FAQ
  • Registrazione Domini
    • Nuovi gTLDs
    • TLD Generici
    • Europa
    • Medio Oriente
    • Africa
    • Nord America
    • America Latina
    • Asia
    • Oceania
  • Novità
  • Italiano
    • Inglese
    • Francese
    • Spagnolo
    • Russo
    • Arabo
    • Cinese semplificato
    • Giapponese
  • Albania
  • Andorra
  • Austria
  • Belgio
  • Bielorussia
  • Bosnia ed Erzegovina
  • Bulgaria
  • Cipro
  • Città del Vaticano
  • Croazia
  • Danimarca
  • Estonia
  • Francia
  • Georgia
  • Germania
  • Gibilterra
  • Grecia
  • Groenlandia
  • Irlanda
  • Islanda
  • Isole Faroe
  • Italia
  • Lettonia
  • Liechtenstein
  • Lituania
  • Lussemburgo
  • Macedonia
  • Malta
  • Moldavia
  • Monaco
  • Montenegro
  • Norvegia
  • Paesi Bassi
  • Polonia
  • Portogallo
  • Regno Unito
  • Repubblica Ceca
  • Romania
  • Russia
  • San Marino
  • Serbia
  • Slovacchia
  • Slovenia
  • Spagna
  • Svalbard
  • Svezia
  • Svizzera
  • Turchia
  • Ucraina
  • Ungheria

Registrazione domini Francia

L’estensione ufficiale della Francia è .FR.

La registrazione di questa estensione è certamente strategica per tutte quelle realtà che hanno interessi in Francia o che vogliono proteggere il loro marchio in questo Paese.

La Francia è uno stato (repubblica semipresidenziale) dell’Europa centro-occidentale. Confina a est con Belgio, Lussemburgo, Germania, Svizzera e Italia, a sud con il Principato di Monaco e a sud-ovest con Spagna e Andorra. Si affaccia a ovest sull’Oceano Atlantico, a nord sul Mare del Nord e sul Canale della Manica che la separa del Regno Unito e a sud sul Mar Mediterraneo. È membro UE, NATO, del G8 e del G7 ed è suddivisa in 27 regioni (22 nella Francia europea). Capitale è la città di Parigi, di grande importanza storica e culturale, è una delle mete urbane preferite dai turisti (circa 28 milioni l’anno).

La Francia ha un’estensione territoriale di 675.417 km², comprendendo le dipendenze d’oltremare in America, Asia e Oceania. La morfologia della parte continentale europea risulta varia e costituita da elementi distinti: dalle catene montuose del sud (le Alpi sul fronte italiano e i Pirenei su quello spagnolo) alle vaste pianure costiere che denotano i versanti nord e ovest. I rilievi centro-settentrionali (Vosgi, Ardenne, Massiccio Centrale), di origine più remota, mantengono rilievi più dolci e altezze meno rilevanti; il territorio francese è inoltre ricco di fiumi (Loira, Senna, Rodano, Garonna e parte del Reno tra i più importanti).
La popolazione ammonta a 62.787.427 di abitanti residenti nella Francia continentale nel 2012 e la lingua nazionale è il francese, anche se sono presenti svariate minoranze linguistiche.

Il sistema economico, di orientamento capitalista, è uno dei più solidi al mondo: secondo in Europa solo alla Germania.
Tra le attività più importanti: l’agricoltura (cerali, vino, settore caseario, frutta e verdura), allevamento, industria (meccanica, elettrica, elettronica e automobilistica con gruppi di livello mondiale). Di grande importanza per la crescita del paese è il settore del terziario (nel polo commerciale).

contatti

Novità

  • “¿Se puede falsificar el estilo?”: Impacto de las falsificaciones en la industria de la moda
  • L’impatto della contraffazione sul settore della moda
  • “Can you fake fashion?”: The Impact of Counterfeit on the Fashion Industry
  • Perchè Le Banche Si Stanno Allontanando Dai gTLDs Tradizionali?
  • Are The New gTLDs Performing Better In Search Than The Traditional Ones? So It Seems!
  • Brand Protection In The Pharma Industry: Prevention Is Better Than Cure
  • Che Cosa Dovrebbe Contenere La Vostra Strategia Anti-Contraffazione? Gli Esperti Rispondono!
  • What Should Your Anti Counterfeit Strategy Contain? The Experts Respond!
  • .Law & .Legal: Perché Gli Studi Legali Hanno Adottato Un Approccio Sperimentale Al Loro Nuovo Spazio Digitale?
  • .Law & .Legal: Why Are Law Firms Taking A Tentative Approach To Their New gTLDs Digital Space?
日本語简体中文العربيةРусскийEspañolItalianoFrançaisEnglish
© 2021 dotNice International Limited
Tutti i diritti riservati.
FacebookLinked InTwitterGoogle+Newsletter

Termini e Condizioni Contatti
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. Review our cookies information for more details. Find out more