dotNice | Online brand protection, gestione domini, brand enforcement, recupero domini
  • Servizi Brand Protection
    • Gestione portfolio domini
    • Gestione Infrastruttura DNS enterprise
    • Protezione marchi online
    • Consulenza IP e Assistenza legale
  • Knowledge Bank
    • FAQ
  • Registrazione Domini
    • Nuovi gTLDs
    • TLD Generici
    • Europa
    • Medio Oriente
    • Africa
    • Nord America
    • America Latina
    • Asia
    • Oceania
  • Novità
  • Italiano
    • Inglese
    • Francese
    • Spagnolo
    • Russo
    • Arabo
    • Cinese semplificato
    • Giapponese
Navigation≡
  • Servizi Brand Protection
    • Gestione portfolio domini
    • Gestione Infrastruttura DNS enterprise
    • Protezione marchi online
    • Consulenza IP e Assistenza legale
  • Knowledge Bank
    • FAQ
  • Registrazione Domini
    • Nuovi gTLDs
    • TLD Generici
    • Europa
    • Medio Oriente
    • Africa
    • Nord America
    • America Latina
    • Asia
    • Oceania
  • Novità
  • Italiano
    • Inglese
    • Francese
    • Spagnolo
    • Russo
    • Arabo
    • Cinese semplificato
    • Giapponese
  • Albania
  • Andorra
  • Austria
  • Belgio
  • Bielorussia
  • Bosnia ed Erzegovina
  • Bulgaria
  • Cipro
  • Città del Vaticano
  • Croazia
  • Danimarca
  • Estonia
  • Francia
  • Georgia
  • Germania
  • Gibilterra
  • Grecia
  • Groenlandia
  • Irlanda
  • Islanda
  • Isole Faroe
  • Italia
  • Lettonia
  • Liechtenstein
  • Lituania
  • Lussemburgo
  • Macedonia
  • Malta
  • Moldavia
  • Monaco
  • Montenegro
  • Norvegia
  • Paesi Bassi
  • Polonia
  • Portogallo
  • Regno Unito
  • Repubblica Ceca
  • Romania
  • Russia
  • San Marino
  • Serbia
  • Slovacchia
  • Slovenia
  • Spagna
  • Svalbard
  • Svezia
  • Svizzera
  • Turchia
  • Ucraina
  • Ungheria

Registrazione domini Norvegia

L’estensione ufficiale della Norvegia è.NO.

La registrazione di questa estensione è certamente strategica per tutte quelle realtà che hanno interessi in Norvegia o che vogliono proteggere il loro marchio in questo Paese.

La Norvegia è uno stato (monarchia parlamentare), membro UE, collocato nella penisola scandinava nell’Europa settentrionale. Confina a nord-est con la Russia e la Finlandia e a est con la Svezia. Ha un affaccio costiero di 3400 km (Oceano Atlantico, Mare di Barents, Mar di Norvegia e Mare del Nord). È suddivisa amministrativamente in 19 contee, ripartite a loro volta in 430 municipalità.

La Norvegia (che è lo stato europeo più settentrionale) si estende per 385.248 km² includendo le dipendenze insulari. Presenta una morfologia territoriale uniforme e prevalentamente montuosa (è attraversata da nord a sud dalle Alpi Scandinave). Il versante opposto, quello occidentale, è scavato da valli che terminano sul mare dando vita alla formazione caratteristica dei fiordi. Nel centro-sud sono assai frequenti gli altipiani prodotti dai ghiacciai mentre la zona litoranea è arricchita da una serie di scogli, isolette e isole. La capitale, Oslo, sorge ll’interno dello Skagerrak nel sud del paese e raccoglie il 12% della popolazione complessiva (5.051.518 di abitanti nel 2012).

Lingua ufficiale è il norvegese e unità monetaria la corona.

Il fiorente sistema economico ha le sue risorse principali nei giacimenti petroliferi siti nel Mare del Nord e all’esportazione di prodotti (legno e minerali) e alimentari (pesce).

contatti

Novità

  • “¿Se puede falsificar el estilo?”: Impacto de las falsificaciones en la industria de la moda
  • L’impatto della contraffazione sul settore della moda
  • “Can you fake fashion?”: The Impact of Counterfeit on the Fashion Industry
  • Perchè Le Banche Si Stanno Allontanando Dai gTLDs Tradizionali?
  • Are The New gTLDs Performing Better In Search Than The Traditional Ones? So It Seems!
  • Brand Protection In The Pharma Industry: Prevention Is Better Than Cure
  • Che Cosa Dovrebbe Contenere La Vostra Strategia Anti-Contraffazione? Gli Esperti Rispondono!
  • What Should Your Anti Counterfeit Strategy Contain? The Experts Respond!
  • .Law & .Legal: Perché Gli Studi Legali Hanno Adottato Un Approccio Sperimentale Al Loro Nuovo Spazio Digitale?
  • .Law & .Legal: Why Are Law Firms Taking A Tentative Approach To Their New gTLDs Digital Space?
日本語简体中文العربيةРусскийEspañolItalianoFrançaisEnglish
© 2021 dotNice International Limited
Tutti i diritti riservati.
FacebookLinked InTwitterGoogle+Newsletter

Termini e Condizioni Contatti
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. Review our cookies information for more details. Find out more