dotNice | Online brand protection, gestione domini, brand enforcement, recupero domini
  • Servizi Brand Protection
    • Gestione portfolio domini
    • Gestione Infrastruttura DNS enterprise
    • Protezione marchi online
    • Consulenza IP e Assistenza legale
  • Knowledge Bank
    • FAQ
  • Registrazione Domini
    • Nuovi gTLDs
    • TLD Generici
    • Europa
    • Medio Oriente
    • Africa
    • Nord America
    • America Latina
    • Asia
    • Oceania
  • Novità
  • Italiano
    • Inglese
    • Francese
    • Spagnolo
    • Russo
    • Arabo
    • Cinese semplificato
    • Giapponese
Navigation≡
  • Servizi Brand Protection
    • Gestione portfolio domini
    • Gestione Infrastruttura DNS enterprise
    • Protezione marchi online
    • Consulenza IP e Assistenza legale
  • Knowledge Bank
    • FAQ
  • Registrazione Domini
    • Nuovi gTLDs
    • TLD Generici
    • Europa
    • Medio Oriente
    • Africa
    • Nord America
    • America Latina
    • Asia
    • Oceania
  • Novità
  • Italiano
    • Inglese
    • Francese
    • Spagnolo
    • Russo
    • Arabo
    • Cinese semplificato
    • Giapponese
  • Albania
  • Andorra
  • Austria
  • Belgio
  • Bielorussia
  • Bosnia ed Erzegovina
  • Bulgaria
  • Cipro
  • Città del Vaticano
  • Croazia
  • Danimarca
  • Estonia
  • Francia
  • Georgia
  • Germania
  • Gibilterra
  • Grecia
  • Groenlandia
  • Irlanda
  • Islanda
  • Isole Faroe
  • Italia
  • Lettonia
  • Liechtenstein
  • Lituania
  • Lussemburgo
  • Macedonia
  • Malta
  • Moldavia
  • Monaco
  • Montenegro
  • Norvegia
  • Paesi Bassi
  • Polonia
  • Portogallo
  • Regno Unito
  • Repubblica Ceca
  • Romania
  • Russia
  • San Marino
  • Serbia
  • Slovacchia
  • Slovenia
  • Spagna
  • Svalbard
  • Svezia
  • Svizzera
  • Turchia
  • Ucraina
  • Ungheria

Registrazione domini Germania

L’estensione ufficiale della Germania è.DE.

La registrazione di questa estensione è certamente strategica per tutte quelle realtà che hanno interessi in Germania o che vogliono proteggere il loro marchio in questo Paese.

La Germania è uno stato (repubblica parlamentare federale) dell’Europa centrale. Confina a nord con la Danimarca, a nord-ovest con i Paesi Bassi, a est con la Polonia e la Repubblica Ceca, a sud con l’Austria e a ovest con Francia, Svizzera, Belgio e Lussemburgo; si affaccia a nord sul Mar Baltico e sul Mare del Nord. È membro UE, NATO, del G8, del G7 e del G4 ed è ripartita in 16 stati federali. Capitale è la città di Berlino, di grande rilevanza storica, culturale e politica, è una delle città più popolose d’Europa.

La Germania con i suoi 357.123,50 km² di estensione territoriale e occupa gran parte dell’Europa centrale, partendo dall’estremo sud con le Alpi di Algovia e le Prealpi Bavaresi e Salisburghesi fino ad arrivare alle coste prospicenti il Mare del Nord (basse e sabbiose) e il Mar Baltico (frastagliate e irregolari fronteggiate da arcipelaghi e lagune). Sempre a settentrione si trovano il Bassopiano germanico, vasta zona pianeggiante, e le formazioni montuose del Mittelgebirge (Massiccio Scistoso renano, Monti Metalliferi, Foresta Nera, Selva Boema e Selva Bavarese). Importante la presenza di numerose via fluviali (Danubio, Elba, Reno, Oder, Weser ed Ems) e canali artificiali utili al trasporto merci. Con una popolazione di 83.302.465 di abitanti al 2012, laGermania risulta essere uno dei paesi più abitati e urbanizzati del mondo (il 74% della popolazione vive in città).

La lingua ufficiale è il tedesco e la valuta in uso è l’euro, succeduto al marco tedesco nel 2002.

Le dinamiche del sistema economico, rimasto saldamente ai vertici mondiali ed europei nonostante la crisi globale del 2009, si basano fortemente sul settore terziario (commercio, banche, turismo, servizi e assicurazioni) contribuendo al 70% circa del PIL nazionale. Importante anche il settore industriale, in particolare quelli automobilistico, siderurgico, chimico ed elettronico.

contatti

Novità

  • “¿Se puede falsificar el estilo?”: Impacto de las falsificaciones en la industria de la moda
  • L’impatto della contraffazione sul settore della moda
  • “Can you fake fashion?”: The Impact of Counterfeit on the Fashion Industry
  • Perchè Le Banche Si Stanno Allontanando Dai gTLDs Tradizionali?
  • Are The New gTLDs Performing Better In Search Than The Traditional Ones? So It Seems!
  • Brand Protection In The Pharma Industry: Prevention Is Better Than Cure
  • Che Cosa Dovrebbe Contenere La Vostra Strategia Anti-Contraffazione? Gli Esperti Rispondono!
  • What Should Your Anti Counterfeit Strategy Contain? The Experts Respond!
  • .Law & .Legal: Perché Gli Studi Legali Hanno Adottato Un Approccio Sperimentale Al Loro Nuovo Spazio Digitale?
  • .Law & .Legal: Why Are Law Firms Taking A Tentative Approach To Their New gTLDs Digital Space?
日本語简体中文العربيةРусскийEspañolItalianoFrançaisEnglish
© 2025 dotNice International Limited
Tutti i diritti riservati.
FacebookLinked InTwitterGoogle+Newsletter

Termini e Condizioni Contatti
OK, accetto Per saperne di più
Questo sito utilizza cookie per aiutarci a migliorarne la fruibilità e la tua esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie impiegati dal nostro sito.
Termini Privacy & Cookie

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. These cookies ensure basic functionalities and security features of the website, anonymously.
Functional
Functional cookies help to perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collect feedbacks, and other third-party features.
Performance
Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.
Analytics
Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.
Advertisement
Advertisement cookies are used to provide visitors with relevant ads and marketing campaigns. These cookies track visitors across websites and collect information to provide customized ads.
Others
Other uncategorized cookies are those that are being analyzed and have not been classified into a category as yet.
ACCETTA E SALVA
Powered by CookieYes Logo

Social Chat is free, download and try it now here!