dotNice | Online brand protection, gestione domini, brand enforcement, recupero domini
  • Servizi Brand Protection
    • Gestione portfolio domini
    • Gestione Infrastruttura DNS enterprise
    • Protezione marchi online
    • Consulenza IP e Assistenza legale
  • Knowledge Bank
    • FAQ
  • Registrazione Domini
    • Nuovi gTLDs
    • TLD Generici
    • Europa
    • Medio Oriente
    • Africa
    • Nord America
    • America Latina
    • Asia
    • Oceania
  • Novità
  • Italiano
    • Inglese
    • Francese
    • Spagnolo
    • Russo
    • Arabo
    • Cinese semplificato
    • Giapponese
Navigation≡
  • Servizi Brand Protection
    • Gestione portfolio domini
    • Gestione Infrastruttura DNS enterprise
    • Protezione marchi online
    • Consulenza IP e Assistenza legale
  • Knowledge Bank
    • FAQ
  • Registrazione Domini
    • Nuovi gTLDs
    • TLD Generici
    • Europa
    • Medio Oriente
    • Africa
    • Nord America
    • America Latina
    • Asia
    • Oceania
  • Novità
  • Italiano
    • Inglese
    • Francese
    • Spagnolo
    • Russo
    • Arabo
    • Cinese semplificato
    • Giapponese
  • Anguilla
  • Antigua e Barbuda
  • Bahamas
  • Barbados
  • Belize
  • Bermuda
  • Canada
  • Costa Rica
  • Curaçao
  • Dominica
  • El Salvador
  • Giamaica
  • Groenlandia
  • Guatemala
  • Haiti
  • Honduras
  • Isole Cayman
  • Panama
  • Repubblica Dominicana
  • Stati Uniti d'America
  • Trinidad e Tobago

Registrazione domini Canada

L’estensione ufficiale del Canada è .CA.
La registrazione di questa estensione è certamente strategica per tutte quelle realtà che hanno interessi in Canada o che vogliono proteggere il loro marchio in questo Paese.

Il Canada è uno stato dell’America settentrionale, collocato nella parte nord continentale, si estende dall’Oceano Atlantico, a est, all’Oceano Pacifico a Ovest ed è bagnato dal Mar Glaciale Artico a nord. Sul fronte meridionale corre, per tutta la sua lunghezza (oltre 8.000 km), il confine con gli Stati Uniti.
Si estende su una ragguardevole superficie di 9.984.670 km², coprendo 5 fusi orari da un’estremità all’altra e mantenendo una certa varietà nella sua morfologia territoriale; insieme alle regioni pianeggianti, si mettono in evidenza catene montuose (Appalachi e Montagne rocciose) a oriente, la zona dei grandi laghi (che, con i cinque bacini di acqua dolce, costituiscono una sorta di mare interno tra USA e Canada), lo scudo canadese e il bacino del San Lorenzo (un fiume che scorre per 1200 km fino a defluire nell’ampio estuario nell’Oceano Atlantico).

Da un punto di vista amministrativo, il Canada è uno stato federale (diviso in 10 province e 3 territori) basato su una democrazia parlamentare nell’ambito di una monarchia costituzionale retta dalla corona britannica. Conta, al 2011, 33.476.688 abitanti complessivi. Capitale canadese è Ottawa mentre le lingue ufficialmente parlate sono inglese e francese. È inoltre membro di alcuni istituzioni tra cui: G7, G8, G20, NATO, NAFTA, OECD, WTO, OAC, APEC e ONU.

Il Canada può contare su un sistema economico stabile e in forte espansione in tutti i settori, da quello agricolo (grande esportatore di grano) a quello industriale, con grande e basilare importanza nel settore dell’export delle materie prime (oro, carbone, ferro ed altri minerali vitali allo sviluppo industriale contemporaneo). La valuta in uso è il dollaro canadese.

contatti

Novità

  • “¿Se puede falsificar el estilo?”: Impacto de las falsificaciones en la industria de la moda
  • L’impatto della contraffazione sul settore della moda
  • “Can you fake fashion?”: The Impact of Counterfeit on the Fashion Industry
  • Perchè Le Banche Si Stanno Allontanando Dai gTLDs Tradizionali?
  • Are The New gTLDs Performing Better In Search Than The Traditional Ones? So It Seems!
  • Brand Protection In The Pharma Industry: Prevention Is Better Than Cure
  • Che Cosa Dovrebbe Contenere La Vostra Strategia Anti-Contraffazione? Gli Esperti Rispondono!
  • What Should Your Anti Counterfeit Strategy Contain? The Experts Respond!
  • .Law & .Legal: Perché Gli Studi Legali Hanno Adottato Un Approccio Sperimentale Al Loro Nuovo Spazio Digitale?
  • .Law & .Legal: Why Are Law Firms Taking A Tentative Approach To Their New gTLDs Digital Space?
日本語简体中文العربيةРусскийEspañolItalianoFrançaisEnglish
© 2025 dotNice International Limited
Tutti i diritti riservati.
FacebookLinked InTwitterGoogle+Newsletter

Termini e Condizioni Contatti
OK, accetto Per saperne di più
Questo sito utilizza cookie per aiutarci a migliorarne la fruibilità e la tua esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie impiegati dal nostro sito.
Termini Privacy & Cookie

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. These cookies ensure basic functionalities and security features of the website, anonymously.
Functional
Functional cookies help to perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collect feedbacks, and other third-party features.
Performance
Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.
Analytics
Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.
Advertisement
Advertisement cookies are used to provide visitors with relevant ads and marketing campaigns. These cookies track visitors across websites and collect information to provide customized ads.
Others
Other uncategorized cookies are those that are being analyzed and have not been classified into a category as yet.
ACCETTA E SALVA
Powered by CookieYes Logo

Social Chat is free, download and try it now here!