dotNice | Online brand protection, gestione domini, brand enforcement, recupero domini
  • Servizi Brand Protection
    • Gestione portfolio domini
    • Gestione Infrastruttura DNS enterprise
    • Protezione marchi online
    • Consulenza IP e Assistenza legale
  • Knowledge Bank
    • FAQ
  • Registrazione Domini
    • Nuovi gTLDs
    • TLD Generici
    • Europa
    • Medio Oriente
    • Africa
    • Nord America
    • America Latina
    • Asia
    • Oceania
  • Novità
  • Italiano
    • Inglese
    • Francese
    • Spagnolo
    • Russo
    • Arabo
    • Cinese semplificato
    • Giapponese
Navigation≡
  • Servizi Brand Protection
    • Gestione portfolio domini
    • Gestione Infrastruttura DNS enterprise
    • Protezione marchi online
    • Consulenza IP e Assistenza legale
  • Knowledge Bank
    • FAQ
  • Registrazione Domini
    • Nuovi gTLDs
    • TLD Generici
    • Europa
    • Medio Oriente
    • Africa
    • Nord America
    • America Latina
    • Asia
    • Oceania
  • Novità
  • Italiano
    • Inglese
    • Francese
    • Spagnolo
    • Russo
    • Arabo
    • Cinese semplificato
    • Giapponese
  • Afghanistan
  • Armenia
  • Azerbaigian
  • Bahrein
  • Bangladesh
  • Brunei
  • Buthan
  • Cambogia
  • Cina
  • Corea del Nord
  • Corea del Sud
  • Filippine
  • Georgia
  • Giappone
  • Hong Kong
  • India
  • Indonesia
  • Isole Cocos
  • Kazakistan
  • Kirghizistan
  • Laos
  • Macao
  • Maldive
  • Malesia
  • Mongolia
  • Myanmar (Birmania)
  • Nepal
  • Russia
  • Singapore
  • Sri Lanka
  • Taiwan
  • Tajikistan
  • Thailandia
  • Timor Est
  • Turchia
  • Turkmenistan
  • Uzbekistan
  • Vietnam

Registrazione domini India

L’estensione ufficiale dell’India è .IN.

La registrazione di questa estensione è certamente strategica per tutte quelle realtà che hanno interessi in India o che vogliono proteggere il loro marchio in questo Paese.

L’India, ufficialmente Repubblica dell’India, è uno stato (repubblica parlamentare federale) dell’Asia meridionale. Confina a Nord con la Cina, il Nepal e il Bhutan, a Est con il Myanmar e il Bangladesh e a Ovest con il Pakistan. La Repubblica dell’India è una federazione formata da parlamenti e governi autonomi. È ripartita in 28 stati federali e 7 territori.

Il territorio dell’India si estende per 3.287.263 km² e la popolazione ammonta a 1.224.614.327 di abitanti al 2012. È il secondo paese più popolato al mondo e il settimo per superficie. Il territorio indiano è costituito dalla catena dell’Himalaya (la più alta catena montuosa del mondo), dal deserto di Thar, dalla costa (che si estende per oltre 7.000 km) e dalla pianura Indo-Gangetica. La capitale è Nuova Delhi e la valuta la rupia indiana. Le lingue principali sono 3 l’hindi, l’inglese e il sanscrito, ma esiste anche un alto numero di lingue parlate solo a livello regionale.

L’economia è basata principalmente sul settore industriale (automobili, prodotti chimici, elettronica di consumo, miniere, acciaio e tessile) e sull’agricoltura (riso, cotone, iuta, canna da zucchero, patate) e sui poli industriali ad essa connessi.

contatti

Novità

  • “¿Se puede falsificar el estilo?”: Impacto de las falsificaciones en la industria de la moda
  • L’impatto della contraffazione sul settore della moda
  • “Can you fake fashion?”: The Impact of Counterfeit on the Fashion Industry
  • Perchè Le Banche Si Stanno Allontanando Dai gTLDs Tradizionali?
  • Are The New gTLDs Performing Better In Search Than The Traditional Ones? So It Seems!
  • Brand Protection In The Pharma Industry: Prevention Is Better Than Cure
  • Che Cosa Dovrebbe Contenere La Vostra Strategia Anti-Contraffazione? Gli Esperti Rispondono!
  • What Should Your Anti Counterfeit Strategy Contain? The Experts Respond!
  • .Law & .Legal: Perché Gli Studi Legali Hanno Adottato Un Approccio Sperimentale Al Loro Nuovo Spazio Digitale?
  • .Law & .Legal: Why Are Law Firms Taking A Tentative Approach To Their New gTLDs Digital Space?
日本語简体中文العربيةРусскийEspañolItalianoFrançaisEnglish
© 2021 dotNice International Limited
Tutti i diritti riservati.
FacebookLinked InTwitterGoogle+Newsletter

Termini e Condizioni Contatti
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. Review our cookies information for more details. Find out more