dotNice | Online brand protection, gestione domini, brand enforcement, recupero domini
  • Servizi Brand Protection
    • Gestione portfolio domini
    • Gestione Infrastruttura DNS enterprise
    • Protezione marchi online
    • Consulenza IP e Assistenza legale
    • Monitoraggio brand reputation
  • Registrazione Domini
    • Nuovi gTLDs
    • TLD Generici
    • Europa
    • Medio Oriente
    • Africa
    • Nord America
    • America Latina
    • Asia
    • Oceania
  • Novità
  • itItaliano
    • enInglese
    • frFrancese
    • esSpagnolo
Navigation≡
  • Servizi Brand Protection
    • Gestione portfolio domini
    • Gestione Infrastruttura DNS enterprise
    • Protezione marchi online
    • Consulenza IP e Assistenza legale
    • Monitoraggio brand reputation
  • Registrazione Domini
    • Nuovi gTLDs
    • TLD Generici
    • Europa
    • Medio Oriente
    • Africa
    • Nord America
    • America Latina
    • Asia
    • Oceania
  • Novità
  • itItaliano
    • enInglese
    • frFrancese
    • esSpagnolo
  • Algeria
  • Angola
  • Benin
  • Botswana
  • Burkina Faso
  • Burundi
  • Camerun
  • Capo Verde
  • Ciad
  • Congo
  • Costa d'Avorio
  • Egitto
  • Eritrea
  • Etiopia
  • Gabon
  • Gambia
  • Ghana
  • Gibilterra
  • Gibuti
  • Guinea
  • Guinea Bissau
  • Guinea Equatoriale
  • Isole Comore
  • Kenya
  • Lesotho
  • Libia
  • Madagascar
  • Malawi
  • Mali
  • Marocco
  • Mauritania
  • Mauritius
  • Mozambico
  • Namibia
  • Niger
  • Nigeria
  • Repubblica Centrafricana
  • Repubblica Democratica del Congo
  • Ruanda
  • Sao Tome e Principe
  • Senegal
  • Seychelles
  • Sierra Leone
  • Somalia
  • Sudafrica
  • Suda
  • Swaziland
  • Tanzania
  • Togo
  • Tunisia
  • Uganda
  • Zambia
  • Zimbabwe

Registrazione domini Burundi

L’estensione ufficiale del Burundi è .BI.

La registrazione di questa estensione è certamente strategica per tutte quelle realtà che hanno interessi in Burundi o che vogliono proteggere il loro marchio in questo Paese.

Il Burundi, nome ufficiale Repubblica del Burundi, è uno stato senza sbocco sul mare dell’Africa Orientale. Confina con il Ruanda a nord, con la Repubblica Democratica del Congo a oveste e con la Tanzania a su e a est. Ha ottenuto l’indipendenza dal Belgio nel 1962. È suddiviso in 17 province e 117 comuni.

Occupa una superficie pari a 27.830 km² e i suoi abitanti sono 8.382.849. Il territorio è caratterizzato da elevati altipiani ( con un’altezza media di circa 1770 m sul livello del mare) e dalla presenza dei due grandi bacini: del Congo e del Nilo. Il punto più alto è il Monte Karonje, con i suoi 2.685 m. Capitale nazionale è la città di Bujumbura e la moneta il franco del Burundi. Nonostante gli scambi commerciali di prodotti agricoli come gli agrumi, le banane, il caffè, il tè e il tabacco, il Burundi rientra tra i primi 5 paesi più poveri del mondo. Le lingue ufficiali sono il kirundi e il francese.

contact

News

  • “¿Se puede falsificar el estilo?”: Impacto de las falsificaciones en la industria de la moda
  • L’impatto della contraffazione sul settore della moda
  • “Can you fake fashion?”: The Impact of Counterfeit on the Fashion Industry
  • Perchè Le Banche Si Stanno Allontanando Dai gTLDs Tradizionali?
  • Are The New gTLDs Performing Better In Search Than The Traditional Ones? So It Seems!
  • Brand Protection In The Pharma Industry: Prevention Is Better Than Cure
  • Che Cosa Dovrebbe Contenere La Vostra Strategia Anti-Contraffazione? Gli Esperti Rispondono!
  • What Should Your Anti Counterfeit Strategy Contain? The Experts Respond!
  • .Law & .Legal: Perché Gli Studi Legali Hanno Adottato Un Approccio Sperimentale Al Loro Nuovo Spazio Digitale?
  • .Law & .Legal: Why Are Law Firms Taking A Tentative Approach To Their New gTLDs Digital Space?
EspañolItalianoFrançaisEnglish
© 2019 dotNice International Limited
All rights reserved.
FacebookLinked InTwitterGoogle+Newsletter

Terms and Conditions Contatti
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. Review our cookies information for more details. Find out more