dotNice | Online brand protection, gestione domini, brand enforcement, recupero domini
  • Servizi Brand Protection
    • Gestione portfolio domini
    • Gestione Infrastruttura DNS enterprise
    • Protezione marchi online
    • Consulenza IP e Assistenza legale
    • Monitoraggio brand reputation
  • Registrazione Domini
    • Nuovi gTLDs
    • TLD Generici
    • Europa
    • Medio Oriente
    • Africa
    • Nord America
    • America Latina
    • Asia
    • Oceania
  • Novità
  • itItaliano
    • enInglese
    • frFrancese
    • esSpagnolo
Navigation≡
  • Servizi Brand Protection
    • Gestione portfolio domini
    • Gestione Infrastruttura DNS enterprise
    • Protezione marchi online
    • Consulenza IP e Assistenza legale
    • Monitoraggio brand reputation
  • Registrazione Domini
    • Nuovi gTLDs
    • TLD Generici
    • Europa
    • Medio Oriente
    • Africa
    • Nord America
    • America Latina
    • Asia
    • Oceania
  • Novità
  • itItaliano
    • enInglese
    • frFrancese
    • esSpagnolo
  • Algeria
  • Angola
  • Benin
  • Botswana
  • Burkina Faso
  • Burundi
  • Camerun
  • Capo Verde
  • Ciad
  • Congo
  • Costa d'Avorio
  • Egitto
  • Eritrea
  • Etiopia
  • Gabon
  • Gambia
  • Ghana
  • Gibilterra
  • Gibuti
  • Guinea
  • Guinea Bissau
  • Guinea Equatoriale
  • Isole Comore
  • Kenya
  • Lesotho
  • Libia
  • Madagascar
  • Malawi
  • Mali
  • Marocco
  • Mauritania
  • Mauritius
  • Mozambico
  • Namibia
  • Niger
  • Nigeria
  • Repubblica Centrafricana
  • Repubblica Democratica del Congo
  • Ruanda
  • Sao Tome e Principe
  • Senegal
  • Seychelles
  • Sierra Leone
  • Somalia
  • Sudafrica
  • Suda
  • Swaziland
  • Tanzania
  • Togo
  • Tunisia
  • Uganda
  • Zambia
  • Zimbabwe

Registrazione domini Algeria

L’estensione ufficiale dell’Algeria è .DZ.

La registrazione di questa estensione è certamente strategica per tutte quelle realtà che hanno interessi in Algeria o che vogliono proteggere il loro marchio in questo Paese.

L’Algeria, nome ufficiale Repubblica Democratica Popolare di Algeria, è uno stato dell’Africa settentrionale. Bagnata dal Mar Mediterraneo, confina a nord-est con la Tunisia, a est con la Libia, a sud-est con il Niger, a sud-ovest con il Sahara occidentale, la Mauritania e il Mali, a ovest con il Marocco. Ha ottenuto l’indipendenza dalla Francia nel 1962. Attualmente è ripartita in 48 province amministrative.

Il territorio algerino si estende complessivamente su una superficie di 2.381.741 km²; la parte nord del paese è caratterizzata da due catene comprese nel sistema montuoso dell’Atlante: l’Atlante Telliano e l’Atlante Sahariano; la parte meridionale è invece occupata principalmente dal deserto del Sahara. e la sua popolazione conta 36.300.000 abitanti. La capitale è Algeri e la valuta il dinaro algerino.

L’economia dell’Algeria si fonda sull’esportazione del petrolio e del gas, ma un ruolo importante è esercitato anche dalla pesca (tonno, crostacei, pesce spada, sardine, acciughe). Le lingue ufficiali sono l’arabo, la lingua berbera e il francese.

contact

News

  • “¿Se puede falsificar el estilo?”: Impacto de las falsificaciones en la industria de la moda
  • L’impatto della contraffazione sul settore della moda
  • “Can you fake fashion?”: The Impact of Counterfeit on the Fashion Industry
  • Perchè Le Banche Si Stanno Allontanando Dai gTLDs Tradizionali?
  • Are The New gTLDs Performing Better In Search Than The Traditional Ones? So It Seems!
  • Brand Protection In The Pharma Industry: Prevention Is Better Than Cure
  • Che Cosa Dovrebbe Contenere La Vostra Strategia Anti-Contraffazione? Gli Esperti Rispondono!
  • What Should Your Anti Counterfeit Strategy Contain? The Experts Respond!
  • .Law & .Legal: Perché Gli Studi Legali Hanno Adottato Un Approccio Sperimentale Al Loro Nuovo Spazio Digitale?
  • .Law & .Legal: Why Are Law Firms Taking A Tentative Approach To Their New gTLDs Digital Space?
EspañolItalianoFrançaisEnglish
© 2019 dotNice International Limited
All rights reserved.
FacebookLinked InTwitterGoogle+Newsletter

Terms and Conditions Contatti
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. Review our cookies information for more details. Find out more