Navigation

La Bayerische Motoren Werke Aktiengesellschaft ha presentato una richiesta per consentire il rilascio domini di primo livello (TLD) indicanti il nome di un paese/territorio per .BMW e .Mini al servizio dell’ICANN preposto alla valutazione dei processi di registrazione dei domini (RSEP)
La proposta al RSEP è stata pubblicata sulla pagina web relativa ed è disponibile qui. Al momento, gli accordi per la registrazione dell’estensione .BMW e.Mini richiedono che i nomi di paese e territorio siano contenuti in specifici elenchi riconosciuti a livello internazionale per essere cancellati dalle registrazioni o distribuiti agli operatori di registrazioni a tutti i livelli
Come richiesto dal RSEP, l’ICANN ha intrapreso una valutazione preliminare in merito alla proposta di RSEP perché potrebbe sollevare importanti questioni di concorrenza, di sicurezza o di stabilità.
La valutazione preliminare dell’ICANN afferma che la proposta non crea difficoltà in merito a concorrenza, di sicurezza o di stabilità.
Le modifiche proposte saranno inviate attraverso i commenti, potrebbero permettere la registrazione dei nomi di a dominio di un paese/ territorio a tutti i livelli per l’estensione .BMW e .Mini.
Per verificare e commentare in merito si può andare sul sito dell’ICANN a questo link

×